PUBBLICAMENTE

Condivido con voi alcune mie immagini pubblicate sul settimanale di Cremona Mondo Padano,
e....un articolo su di me, su Elena DP creazioni e progetti futuri.

Grazie a tutti !!

Aggiungi didascalia

Vanitas’Market a Iseo: la creatività rende felici

di Elisa Boldori
La realtà di Vanitas non è solo una realtà commerciale, ma il simbolo un vero e proprio stile di vita, basato sulla creatività e sull'amore per le cose belle e per il mondo in cui viviamo. E poi si sa.. il lavoro manuale è un toccasana per l'umore e l'autostima!

Vanitas'Market, lo streetmarket dedicato all'usato, all'handamade e al riciclo creativo, presente ormai da alcuni anni a Iseo e a Cremona, è infatti sì un luogo di lavoro (cosa da non sottovalutare in questi tempi), ma anche e sopratutto un emozionante luogo di incontro e di scambio – creativo e umano.

Il tema di questo secondo appuntamento 2013, in Viale Repubblica a Iseo (BS) il 3 marzo prossimo, è quindi la felicità creativa : un tema virtuale che può avere risultati inaspettati!

I nostri quaranta espositori e i loro colorati banchi vi aspettano dalla mattina alla sera con un sorriso sulle labbra e con le loro creazioni, passate a trovarli!

E se anche voi vorrete sperimentare questa sensazione, mettetevi al lavoro: un po' dimanualità, gusto, passione e la giusta idea potranno cambiare le vostre prospettive. Per partecipare, mandate un'email con allegate alcune foto delle vostre creazioni a info@vanitasonline.com!



Nella foto, una spilla ad alto tasso di creatività di Elena Dp Creazioni, dal Vanitas'Market a Iseo di febbraio  -www.elenadp.blogspot.com

Elena ringrazia Elisa

Se volete conoscere  la Stilista, blogger ed organizzatrice di eventi , Elisa Boldori,  altri suoi articoli  e i suoi bellissimi eventi cliccate sul link

Nessun commento:

Posta un commento