venerdì 19 dicembre 2014

Per voi mercatino in salotto da me




Care Amiche e Clienti,
 ho ascoltato le vostre richieste, mi sarebbe piaciuto invitarvi in un temporary store ma:
 soldi, tempo e burocrazia non lo hanno reso possibile.
Ecco che vi propongo...
VI INVITO AL MERCATINO IN SALOTTO DA ME CON TEA PARTY!!!
 Open/days laboratorio con esposizione delle mie creazioni.

Nei giorni lunedì 22 e martedì 23 dicembre 2014
dalle 14,30 alle 19,30
A casa mia -Via Lucchini 105 Cremona

E' un evento riservato a persone che conosco..clienti, e amiche!!!
Per prenotarsi e per informazioni chiamatemi al 338 5820 432. 
Se mi contattate anche prima delle date segnate potrei realizzare accessori personalizzati adatti al vostro look...vi voglio vedere davvero speciali e uniche!!! Vi prometto pacchettini originali!!! 
Che altro dire...
 guardate sul mio blog http://elenadp.blogspot.it/ potreste vedere qualche bijoux che vi piace...
 oppure guardate sul blog di A-MANO http://a-mano-lab.blogspot.it/ 
potreste regalarvi o regalare qualche mese di laboratori creativi.
 In informazioni iscrizioni troverete tutti i moduli!!! 
Se passate da me per il tea party, vi illustro ciò che abbiamo fatto lo scorso anno e vi impacchetto la brochure del laboratorio edizione regalo.
Vi ho detto tutto, aspetto le vostre telefonate.
Un abbraccio Elena dp
 




   

Nessun commento:

Posta un commento